Tiro a volo

Nei giorni 21 e 22 Giugno 2019 presso i campi A.S.D. Tiro a Volo Pisa, si sono svolti il XXXIX Trofeo Nazionale e XII Campionato Italiano Universitario di Tiro a Volo. La sezione locale ha voluto inoltre dedicare un “Memorial” a Tiziano Manetti, collega e amico prematuramente scomparso.

La Manifestazione organizzata dalla Sezione Tiro a Volo del C.R.D.U. Università di Pisa, con il sostegno della Commissione Tecnica Nazionale Universitaria dell'ANCIU e patrocinio di FITAV e ANCIU, ha visto la partecipazione di ben 14 Atenei, 65 Tiratori (Universitari, Aggregati-Familiari, Studenti) e accompagnatori.

Di seguito i risultati ottenuti dalla nostra compagine:

Al Trofeo la nostra squadra composta da Ippolito, Procopi, Saponara, Gendusa ha ottenuto un 2° posto con enorme soddisfazione di tutti noi!

Al Campionato, come squadra, un onorevolissimo 4° posto, ad un solo piattello dalla terza…

Ippolito si è qualificato al 2° posto sia al Trofeo che al Campionato nella categoria master; nostri migliori complimenti!

Visto i nostri ottimi risultati alcuni di noi hanno effettuato il “finalino” nella rispettiva categoria del Campionato Italiano Universitario. Un’ulteriore contentezza!

Ultimo ma non meno importante, volevamo segnalare la soddisfazione di tutti i componenti della squadra ad aver partecipato ed essere saliti sul podio al primo “Memorial Manetti”, amico pisano, purtroppo non più con noi.

Se interessati non esitate a contattarci.

La Sezione Tiro a Volo (email: claudio.gendusa@unito.it)