Mototurismo

La Sezione Mototurismo nasce nel 2024 come assoluta novità dalla costituzione del Circolo Università di Torino ad oggi per amore incondizionato da parte di due nuove componenti del Direttivo verso questa disciplina sportiva, con l’obiettivo di creare un gruppo con il quale condividere la passione per le due ruote.

Viaggiare in moto è emozioni forti, un'esperienza che ti immerge completamente in paesaggi inesplorati e luoghi remoti, un'occasione per condividere emozioni intense con i compagni di avventura, una passione che richiede amore, forza e resistenza; ma ogni sforzo è ripagato dal vento che ti accarezza il viso, dai profumi della natura e dalla libertà di fermarti dove il cuore ti guida. Andare in moto non è solo un piacere: riduce lo stress, migliora l'umore e potenzia la concentrazione.

È fondamentale, però, essere consapevoli dei limiti del mezzo, delle condizioni stradali e delle proprie capacità tecniche, mettendo sempre la prudenza al primo posto, per rendere ogni viaggio indimenticabile.

Rombo ai motori….....!!!

Contatti: Angela Ianni Palarchio e Daniela Brandino  - cut@unito.it