Festa Cut Pallavolo
In occasione degli 11 anni della Sezione Pallavolo si è svolto il primo Torneo Multisport per pallavolisti. Partecipano le querce (Lucrezia, Chiara, Valeria, Paolo, Bernardo, Roberto) ed i tigli (Alessandra, Angela, Deborah, Ivan, Alexey, Enzo). Vincono le querce con questi risultati:
Basket: 4-2
Palla avvelenata: 6-0
Calcio: 3-1
Pallavolo: 1-2
La cronaca per disciplina.
Basket. Il team querce pare solido dall'inizio con l'asse Chiara-Bernardo-Lucrezia che dà dinamicità e potenza all'attacco querciaiolo. La difesa dei tigli è attenta ma disordinata e le incursioni delle punte querciose danno i loro frutti con le due realizzazioni di Bernardo. Risponde l'orgoglio tiglioso con uno spunto corale finalizzato dal sagace Enzo sotto canestro. Al termine dei 10 minuti della specialità basket, vittoria per le querce 4-2.
Palla avvelenata. I primi scambi di questo bellissimo gioco danno idea della superiorità delle astute querce che non danno scampo infliggendo un netto 6-0 ai tigli prima della scadenza dei 10 minuti di gara.
Calcio. Un 6 contro sei per esaltare le qualità di palleggio dei due team inizia con Lucrezia centravanti quercia che pare inarrestabile, con potenza e precisione nel tiro infligge subito una tripletta agli spaesati tigli. Enzo e Alexey non ci stanno e portano le punte ad essere pericolose fino al gol di Alessandra che fissa il risultato sul 3-1 per le querce.
Pallavolo. Sfida finale nello sport principe con la squadra delle querce che ancora una volta prova a dominare e si porta sull'1-0 con un primo set ordinato. I tigli si guardano negli occhi per dirsi che è l'ultima occasione per conquistare almeno una disciplina e vincono potenti il secondo set. Il terzo si decide sul 27-25 per i tigli che vincono con onore la loro unica disciplina.